Città di Luce

raggio blu­Indice­Portale­FAQ­Cerca­Registrare­Connessione
Condividere | 

MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
charls72

Numero di messaggi: 33

MessaggioOggetto: grrrrrrrrr   Mer Apr 28, 2010 9:04 am

uffaaaaaaa mi si è cancellato il post prima di spedirlo....

va bè, cmq volevo darvi il buongiorno e augurarvi una giornata di luce a tutti, e dire a shanti che queste testimonianze valgono più di mille parole grazie!!!

e a drago blu che concordo con lei, le tecniche come l'EFT sono come le tecniche che ci insegnano per scrivere quando siamo piccoli, poi ognuno avrà una sua scrittura unica ed inimitabile perfettamente! quindi ben vengano ma per scoprire semplicemente che tutto è in noi perchè tutto è uno e siamo in grado di fare qualsiasi cosa, basta saperlo!!!
come testimonianza personale sull'EFT posso dire che mi ha e mi sta aiutando molto a ripristinare certi equilibri e a focalizzare gli obbiettivi, e che un mio amico ha avuto enormi miglioramenti agli occhi, utilizzando la tecnica ha recuperato parecchie diotrie!!!
vi abbraccio tutti e sono onorato di avervi conosciuto
Tornare in alto Andare in basso
Angelsword

Numero di messaggi: 784

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Mer Apr 28, 2010 1:09 pm

....mi sono persa tutto questo "ben di Dio"...e non riesco nemmono oggi ad immergermici dentro (spero si dica così)...
però ho dato una sbirciata veloce e mi interessa proprio.....
....grazie in anticipo a voi tutti

....Shanti, che bello che è Ilario.....

Angelsword
drago blu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2615

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Mer Apr 28, 2010 2:45 pm

ciao Charly...

benvenuto fra coloro che si disintegrano i post dopo averci lavorato su per un'ora...! eh eh !!!!!!