Città di Luce

raggio blu­Indice­Portale­FAQ­Cerca­Registrare­Connessione
Condividere | 

MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
charls72

Numero di messaggi: 33

MessaggioOggetto: grrrrrrrrr   Mer Apr 28, 2010 9:04 am

uffaaaaaaa mi si è cancellato il post prima di spedirlo....

va bè, cmq volevo darvi il buongiorno e augurarvi una giornata di luce a tutti, e dire a shanti che queste testimonianze valgono più di mille parole grazie!!!

e a drago blu che concordo con lei, le tecniche come l'EFT sono come le tecniche che ci insegnano per scrivere quando siamo piccoli, poi ognuno avrà una sua scrittura unica ed inimitabile perfettamente! quindi ben vengano ma per scoprire semplicemente che tutto è in noi perchè tutto è uno e siamo in grado di fare qualsiasi cosa, basta saperlo!!!
come testimonianza personale sull'EFT posso dire che mi ha e mi sta aiutando molto a ripristinare certi equilibri e a focalizzare gli obbiettivi, e che un mio amico ha avuto enormi miglioramenti agli occhi, utilizzando la tecnica ha recuperato parecchie diotrie!!!
vi abbraccio tutti e sono onorato di avervi conosciuto
Tornare in alto Andare in basso
Angelsword

Numero di messaggi: 784

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Mer Apr 28, 2010 1:09 pm

....mi sono persa tutto questo "ben di Dio"...e non riesco nemmono oggi ad immergermici dentro (spero si dica così)...
però ho dato una sbirciata veloce e mi interessa proprio.....
....grazie in anticipo a voi tutti

....Shanti, che bello che è Ilario.....

Angelsword
drago blu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2615

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Mer Apr 28, 2010 2:45 pm

ciao Charly...

benvenuto fra coloro che si disintegrano i post dopo averci lavorato su per un'ora...! eh eh !!!!!!

dunque dici che sarebbe possibile sistemare un pò la vista, se non arrivare a quella dell'aquila, ma almeno a quella di un pollo si', cercherò notizie in giro, vediamo cosa trovo.

un mio carisimo amico, fratello della Rosa, quando anche io gli dissi che ero onorata di averli conosciuti, mi rispose: Ti ringrazio, ma ti accorgerai di come sia più difficile restare con noi, piuttosto che andartene.

Ho compreso queste parole solo dopo molto tempo. Hai un animo gioioso, e per me questo vuol dire

giubilìo

ti vedo...
LEMOOR THE FLAMEBREATH
drago bluissimo
Sole

Numero di messaggi: 27

MessaggioOggetto: I numeri degli angeli   Gio Lug 22, 2010 9:45 am

I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni. Vi mostrano anche altri tipi di segni, cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei loro segni preferiti sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono o negli orologi.

Sequenze di tre numeri
111 – Fate particolare attenzione ai vostri pensieri e siate sicuri che state pensando a quello che volete e non a quello che non volete! Questa sequenza di numeri è il segno che vi indica che c’è un’opportunità sta per presentarsi e i vostri pensieri si stanno manifestando ad una velocità record. L’111 è come un flash di uno scatto fotografico. Significa che l’universo ha scattato un’istantanea dei vostri pensieri e sta per manifestarli. Siete contenti dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo siete, correggete i vostri pensieri…chiedete aiuto ai vostri angeli per aiutarvi se avete difficoltà a controllare o monitorare i vostri pensieri.

123 – Semplificate la vostra vita. Liberatevi di tutte quelle cose che vi fanno sprecare energie, tempo o denaro; specialmente liberatevi di quelle cose che vi fanno allontanare dal vostro scopo di vita. I maestri ascesi sono li per aiutarvi in questo processo di semplificazione.

222 – Abbiate fiducia. Tutto andrà bene. Non preoccupatevi di nulla perché la situazione si sta risolvendo per il bene di tutti.

333 – I Maestri Ascesi sono vicino a voi e desiderano che sappiate che avete il loro aiuto, il loro amore e la loro compagnia. Chiamate i Maestri Ascesi spesso, specialmente quando vedete combinazioni con il numero 3 intorno a voi. Alcuni tra i più famosi Maestri Ascesi sono: Gesù, Mosè, Maria, Quan Yin e Yogananda.

444 – Migliaia di angeli sono intorno a voi in questo momento, amandovi e sostenendovi. Avete una forte e chiara connessione con il reame angelico e siete voi stessi un Angelo in Terra. Non c’è nulla di cui avere paura, tutto va bene.

555 – Allacciate le cinture. Un’importante cambiamento è imminente nella vostra vita. Questo cambiamento non deve essere visto come positivo o negativo dato che tutti i cambiamenti sono parte naturale del fluire della vita. Forse questo cambiamento è la risposta ad una vostra preghiera. Se continuate a vedere questi numeri sentitevi in pace.

666 – I vostri pensieri sono fuori equilibrio, focalizzati troppo nel mondo materiale. Questa sequenza di numeri vi chiede di bilanciare i vostri pensieri tra Cielo e Terra. Come nel famoso “Discorso della Montagna”, gli angeli vi chiedono di dare attenzione allo spirito e al servizio, sapendo che tutti i vostri bisogni materiali ed emozionali verranno soddisfatti di conseguenza.

777 – Gli Angeli vi applaudono: “Congratulazioni! Siete in discesa! Continuate a fare bene sapendo che il vostro desiderio sta per realizzarsi.” Questo è un segno molto potente e dovreste aspettarvi miracoli a questo punto!

888 – Un fase della vostra vita sta per concludersi e questo segno vi avvisa di prepararvi. Questa sequenza di numeri può significare che state per terminare un percorso emozionale o una relazione. Significa anche che c’è la luce alla fine del tunnel. Inoltre significa che i frutti sono maturi. Non aspettate oltre a raccoglierli e a gustarli. In altre parole, non procrastinate le vostre azioni e non perdete tempo a gioire del vostro raccolto.

875 – I cambiamenti che avete fatto vi hanno messo sulla giusta strada per manifestare abbondanza in molti modi.

999 – Mettetevi all’opera, Operatori della Luce!! Il mondo ha bisogno che realizziate il vostro scopo Divino ora. Intraprendete la vostra sacra missione senza indugi o esitazioni.

000 – Per ricordarvi che siete uno con Dio e che potete sentire la presenza dell’amore del Creatore dentro di voi. È anche il segno che un ciclo è terminato.

www.animeradianti.com
shanti
Vice Administrator
Vice Administrator

Numero di messaggi: 3997

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Gio Lug 22, 2010 10:11 am

Grazie Sole, se ti interessa questo argomento, insomma, se ti piace dare i numeri, trovi qualcosa anche cliccando qui. Un abbraccio!

arcansiel

Numero di messaggi: 645

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Gio Lug 22, 2010 10:30 am

Grazie Sole!
In effetti è un periodo in cui mi appaiono in cotinuazione questi numeri, messaggi in arrivo; questo può essere un prontuario per l'evenienza. C'era anche un bel messaggio dell'Arcangelo Michele tramite Ronna Hermann che parlava della simbologia dei numeri e dei numeri tripli. Non riesco più a trovarlo, se qualcuno si ricorda dov'è lo posti per favore. Grazie mille Sole un abbraccio

Questo è ciò che avevo scritto pima che scrivessi tu Shanti, ho letto che hai linkato quel bellissimo post su numerologia e geometia sacra, che mi sono persa, perchè molto occupata, a fine aprile. Lo leggerò meglio. Un abbraccio
shanti
Vice Administrator
Vice Administrator

Numero di messaggi: 3997

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Gio Lug 22, 2010 10:53 am

Ciao Arcansiel, ho riunito anche altri messaggi sui numeri che erano un po' sparsi, compreso il tuo di Ronna Herman. Li trovi tutti riuniti nel link precedente.

Sole

Numero di messaggi: 27

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Lun Lug 26, 2010 1:58 pm

shanti ha scritto:
Grazie Sole, se ti interessa questo argomento, insomma, se ti piace dare i numeri, trovi qualcosa anche cliccando qui. Un abbraccio!

Sì siì grazie!!!!!!!!!! Adoro dare i numeri anche più volte al giorno!!!!!!!!Sempre che si tratti di "questi numeri" Eh eh...
A parte gli scherzi, anche per me è un periodo in cui vedo numeri doppi tante e tante volte, specialmente 333 e 555.
Abbracci di luce a tutti!!!!!!!!
Rubis

Numero di messaggi: 387

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Lun Lug 26, 2010 8:10 pm

sirio sirio sirio sirio sirio

grazie sole!!!... mi rincuora il tuo post!!! I numeri che ricorrono con forte frequenza sono i 222, 333, 555!!!!
... e vaiiii....

un abbraccio a tutti..

Rubis
charls72

Numero di messaggi: 33

MessaggioOggetto: Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI   Mer Lug 28, 2010 10:26 am

ciao a tutti, e grazie per questo aggiornamento, i numeri mi stanno accompagnndo da vicino in questo mio ultimo anno, e spesso mi suggeriscono di porre attenzione ad alcuni aspetti di ciò che mi accade...
non vi nascondo le sincronicità tra i numeri che mi si manifestano d'innanzi e la vita reale sono davvero sbalorditivi, la sensazione (spero non illusoria, ma direi proprio di no), è quella di un vero e proprio dialogo fra me e il tutto, proprio atraverso questo linguaggio...
comunque sto verificando...

vi abbraccio con tanto affetto e grazier sempre

MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 su4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Città di Luce :: I forums della Città di Luce :: Condivisione...-